Ricambi diffetosi

19.11.2015 14:36

Si Il ricambio ritenuto DIFETTOSO deve essere restituito a proprie spese: costo di spedizione a carico dell'acquirente.

 

Deve essere inviato presso il ns. magazzino.

Un perito del nostro TEAM in max 48 ore verificherà il problema , in caso di difettosità verrà riparato o sostituito con un altro prodotto.

Vi invieremo il ns .corriere a spese nostre presso il Vs .indirizzo solo nel caso in cui il problema dipenda da noi, in caso contrario NO.

La SOSTITUZIONE NON VIENE RICONOSCIUTA se il turbo o il motore o qualsiasi altro prodotto i ricambi si presentasse con boccole usurate per mancanza di lubrificazione, giranti di aspirazione/scarico con alette spezzate/limate/piegate per collettori sporchi di residui o parti estranee derivati dal turbo vecchio e/o altro.

In questo caso le spese di spedizione di A/R verranno addebitati al compratore incluse le spese di riparazione o dell'eventuale sostituzione del pezzo.

La *GARANZIA CON FORMULA VISTO E PIACIUTO sta ad indicare che non c'è garanzia - nel senso della 'garanzia' dei negozi (soddisfatti o rimborsati). Questo non vuol dire che l'oggetto possa essere non funzionante o danneggiato, ma semplicemente che se, PER ESEMPIO, smette di funzionare dopo 9 mesi o se non piace o se si cambia idea o se viene rotto a causa di una cattiva installazione, non si ha diritto al rimborso né alla sostituzione del prodotto.

Non ci assumiamo responsabilità inerenti a valvole elettroniche difettose, danni al motore dovuti a manomissioni, modifiche alla centralina, al motore, al scarico sportivo, negligenze e inesperienza da parte dell'installatore, uso di olio motore e filtri vecchi, riutilizzo di pezzi usati/non conformi.

Il prodotto in caso che non soddisfi le vostre esigenze può essere restituito senza problemi entro 14 gg data acquisto dentro il suo imballo originale, senza essere manomesso, rotto, provato o altro.

Deve essere nuovo e imballato cosi come è stato ricevuto.

1)  Astenersi furbi e perditempo che rompono i ricambi, vogliono la sostituzione, rimborso o aprono controversie inutili e inefficaci.

Lavoriamo con serietà e per tanto richiediamo lo stesso anche negli altri.

 

Il RIMBORSO verrà fatto appena riceviamo il ricambio in magazzino de traendo le spese di spedizione di andata/ritorno se sono a carico nostro oppure solo quelle di andata in caso il cliente dicesse di rimandare indietro il pacco a spese sue. Le spese di spedizione A/R non sono incluse nel rimborso.